CHI SIAMO

pennelli Modena

Le origini

Lo spazzolificio Nuova F.lli Dondi viene costituita nel 1971 dai fratelli Elio ed Aldo Dondi, che rilevano una delle più antiche attività modenesi la cui produzione di pennelli cominciò addirittura nel 1848.

L’azienda ha saputo mantenere intatta la secolare tradizione nel settore attraverso un’attenzione artigianale verso ogni pezzo pur applicandovi la più avanzata tecnologia per quanto riguarda sia il processo produttivo che le materie prime.

Spazzole industriali su disegno del cliente

Storia moderna dello spazzolificio industriale

Lo spazzolificio Nuova F.lli Dondi crede nell’innovazione tecnologica, nella qualità del servizio e nella continua ricerca.

In questi anni abbiamo investito in macchinari tecnologicamente avanzati, nella formazione e in R&D con più 22 brevetti per mantenere uno standard di produzione di alto livello.

Esempi di queste innovazioni sono le macchine per l’insetolamento di spazzole piane e a cilindro di ultima generazione.

Lo spazzolificio ha saputo adattarsi alle esigenze del mercato per poter soddisfare le esigenze dei progettisti di macchine automatiche e dei clienti utilizzatori.

La Nuova F.lli Dondi oggi è uno spazzolificio con una vastissima gamma di prodotti standard e su misura, in grado di suggerire soluzioni efficaci per ogni problematica tecnica industriale legata al trasporto e alla pulizia dei prodotti industriali.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni a catalogo o su misura clicca qui.

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo.


    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.