Scope per nettezza urbana professionale

Scope per nettezza urbana professionale con attacco a frizione
Attacco Moving a frizione per Scope per nettezza urbana professionale
codici ricambi MOVING
RICAMBI ORIGINALI

Scopa MOVING

versatile e intercambiabile

Destinate alle public facility management e agli operatori ecologici professionali, queste scope per nettezza urbana, garantiscono ampio spazio di manovra e grande personalizzazione per trovare la posizione di lavoro più comoda e confortevole.

Il sistema di regolazione del manico permette alle scope per nettezza urbana di adattarsi alla statura dell’operatore che potrà avvalersi di un comfort maggiore. La durata e l’efficacia dell’attacco pongono questo articolo ai vertici della categoria.

Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico. La frizione permette un movimento continuo e fluido che consente di posizionare manico e spazzante in modo da avere sempre le setole parallele al terreno.

Nel riquadro il particolare dell’attacco MOVING di cui sono dotate le scope per nettezza urbana e dell’adattatore per il manico. Quest’ultimo consente di applicare, velocemente, all’attacco sia un manico Ø 30 mm sia un manico Ø 25 mm.

Possibilità di applicare porta setole di cm.34-40-45-50 con diverse tipologie di setole.
Possibilità di applicare manici Ø 25 o Ø 30 con o senza la ricopertura nera.

ATTACCO MOVING: sistema a frizione

Le scope per nettezza urbana dotate di attacco MOVING possono variare in qualsiasi momento l’inclinazione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’altezza dell’operatore e alle dimensioni dell’area di lavoro.

COMPRA ORA QUESTA SCOPA