Spazzole a disco circolari

Le spazzole a disco sono costruite su un supporto circolare piano di plastica o legno a seconda delle richieste del cliente.

Esistono delle misure standard, ma su richiesta possiamo fornire prodotti su misura a seconda delle dimensioni dell’alloggiamento della macchina e filamenti particolari a seconda dell’impiego della spazzola.

Spazzole lavapavimenti

Nelle spazzole lavapavimenti a disco circolari o frontali abbiamo la possibilità di applicare vari filamenti con una disposizione dei ciuffi standard o su richiesta del cliente.

Variando la disposizione, la lunghezza e il materiale delle setole i campi di applicazione diventano illimitati.

Possibilità di inserire flange di trascinamento per macchine monospazzola e lavasciuga. e produciamo ricambi per tutte le macchine lavasciuga presenti sul mercato.

Spazzole circolari a disco brevettate

BrevettataNuova F.lli Dondi ha sviluppato un brevetto per la disposizione dei ciuffi di setole in modo da ottenere spazzole circolari che riescono a raggiungere meglio piccole cavità e sconnessioni e rimuovere più efficacemente lo sporco e le impurità in genere.

L’effetto che si ottiene grazie al movimento rotante della spazzola in combinazione alla disposizione particolare dei ciuffi moltiplica l’efficacia della spazzola.

Le spazzole a disco brevettate sono particolarmente adatte per macchine lavapavimenti, monospazzola e lavasciuga. Questo nuovo metodo, unitamente a filamenti appropriati, permette anche un buon trascinamento dei feltri. Il diametro massimo è di 900 mm.

Spazzole a disco brevettata
Informazioni tecniche
spazzola a disco
Possibili misure standard

L altezza del supporto ≥ 12 mm
B Ø del supporto = da 80 mm a 1000 mm
P altezza setole = da 8 mm a 130 mm
T  diametro fori setole = 4 – 6 – 8 mm
Filamenti supportati = Polipropilene, Nylon, Abrasivo (Tynex), Poliestere, Tampico, Crine, Acciaio, Piattina

Spazzola a disco circolare personalizzata

Produciamo spazzole a disco su progetto del cliente.

Per determinare le caratteristiche tecniche del prodotto desiderato, occorre contattare l’ufficio tecnico e specificare l’uso che deve assolvere la spazzola, il materiale delle setole e del supporto cilindrico, infine le misure riportate nello schema.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni a catalogo o su misura clicca qui.

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo.



Leggi l'informativa per la Privacy Policy
Leggi il consenso rilasciato a Nuova F.lli Dondi s.r.l.
Ho letto e acconsento al trattamento dei mie dati personali *