Scope per nettezza urbana professionale

Scopa SPRING

Scopa ergonomica per la pulizia di strade e cortili

Destinate alle public facility management e agli operatori ecologici professionali, queste scope ergonomiche per nettezza urbana, garantiscono ampio spazio di manovra e grande personalizzazione per trovare la posizione di lavoro più comoda e confortevole.

Il sistema di regolazione del manico permette alle scope ergonomiche per nettezza urbana di adattarsi alla statura dell’operatore che potrà avvalersi di un comfort maggiore. La durata e l’efficacia dell’attacco pongono questo articolo ai vertici della categoria.

Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico. La frizione permette un movimento continuo e fluido che consente di posizionare manico e spazzante in modo da avere sempre le setole parallele al terreno.

Nel riquadro il particolare dell’attacco SPRING di cui sono dotate queste scope ergonomiche per nettezza urbana. L’adattatore per il manico consente di applicare, velocemente, all’attacco sia un manico Ø 30 mm sia un manico Ø 25 mm.

La molla all’interno è facilmente sostituibile e, qualora dovesse perdere la sua efficacia, la scopa può essere utilizzata ugualmente fino alla sua sostituzione.

Possibilità di applicare porta setole di cm.34/ 40/ 45/ 50 con diverse tipologie di setole.

Possibilità di applicare manici Ø 25 o Ø 30 con o senza la ricopertura nera.

ATTACCO SPRING: sistema a frizione molleggiato

L’attacco SPRING per scope ergonomiche permette di variare in qualsiasi momento l’inclinazione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’altezza dell’operatore, contiene un sistema di molleggio che attutisce gli urti e permette di utilizzare la parte spazzante anche quando è già molto consumata (massimo utilizzo).