Scopa da giardino con attacco ad inclinazione regolabile brevettato

scopa Dondi per aziende, piazzali e parcheggi
base spazzante scopa Dondi ad inclinazione variabile
RICAMBI ORIGINALI

Scopa DONDI

Scopa per privati e comunità da usare in cortili, piazzali, parcheggi ed aziende

Anche la scopa DONDI utilizzabile in giardino garantisce grande leggerezza e robustezza, la combinazione suggerita è studiata per il miglior equilibrio per l’uso più comune. Risulta anche la scopa professionale più economica e leggera, ed è una soluzione “entry-level” per spazzare in velocità il piazzale o il parcheggio aziendale.

La scopa DONDI è venduta in 2 modelli: il primo ha una base spazzante da 33 cm. e un manico in alluminio lungo 145 cm. del diametro di 25 mm. mentre il secondo modello ha una spazzante lunga ben 43 cm. e un manico in alluminio lungo 150 cm. del diametro di 30 mm. Ogni base spazzante è dotata di gancio per appenderla in garage.

Una volta che la scopa da giardino si sarà consumata è possibile acquistare una nuova base spazzante come la precedente. La sostituzione è facile e si è subito pronti a ricominciare a spazzare.

Scarica le istruzioni di assemblaggio e le istruzioni e i consigli di uso e manutenzione per avere un prodotto sempre valido e aumentare la sua durata nel tempo.

ATTACCO INTEGRATO REGOLABILE

La scopa DONDI è la scopa aziendale per parcheggi o giardini più leggera della categoria ed è sempre pronta. La scopa DONDI è dotata di un attacco con diverse posizioni per variare l’angolo del manico rispetto al terreno e rendere l’uso più ergonomico a ciascun operatore. La scopa è interamente lavabile e non arrugginisce.

COMPRA ORA QUESTA SCOPA