Spazzole per mucche, capre, cavalli e allevamenti di mammiferi

Nell’allevamento le spazzole sono usate per il relax e la pulizia degli animali dove macchinari sono adibiti alla loro cura.

Spazzola per mucche

Alcuni studi recenti hanno affermato che gli animali apprezzano e amano una “grattatina” ogni tanto.

Molti allevamenti di grandi dimensioni hanno installato macchinari automatici che all’avvicinarsi della mucca, iniziano a far muovere e roteare due spazzole flottanti di grandi dimensioni. Gli animali si avvicinano spontaneamente a questi macchinari per farsi strofinare.

Queste spazzole per allevamento sono realizzate con filamenti speciali di materiale robusto che è in grado di spazzolare le mucche con un vigoroso movimento benefico.

Le spazzole per mucche aiutano l’animale a tenere pulito il mantello, allontanano i parassiti e donano un piacevole momento di relax e appagamento al bovino.

spazzole per mucche e bovini

Spazzola per capre e altri mammiferi

Ogni animale ha una spazzolatura che predilige. Si differenziano a seconda del pelo che possiede e dalla durezza della pelle.

Le capre amano spazzole più rigide e corte per una sferzata più rigida. Il cavallo predilige una spazzola morbida per lucidare il mantello e allontanare i parassiti.

Vai al prodotto Spazzole Cilindriche
spazzole per capre e ovini